header cover
sailsquare logo

Miniflottigglia - Maddalena, Caprera, Spargi, Budelli, le isole Cavallo e Lavezzi - w2

Italy:

Northern Sardinia

Duration:

7 days - 7 nights

Max number of passengers:

16 people

Available:

-

Boarding from:

Portisco, OT, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Matteo R.

Member since 2015 -

Organisation

English

Spanish

French

Italian

This experience, in a nutshell

Vado per mare da più di 20 anni e posso affermare con tutto il cuore che non esiste mare più bello di questo, sculture di granito scolpite dal vento e dall'acqua, spiagge e mare divini, natura rigogliosa fantastica. Tutto questo è l'arcipelago della Maddalena, un mare di una varietà di colori spettacolari dove immergersi è un sogno. Veleggeremo lungo la costa Smeralda fino all'arcipelago della Maddalena dove passeremo giornate meravigliose nelle rade più belle di Caprera, Spargi e Budelli per poi proseguire nel sud della Corsica a Porto Vecchio o Bonifacio senza dimenticare le stupende Cavallo e Lavezzi, quando possibile dormiremo in rada per ridurre al minimo le notti in porto. Cercheremo le rade più tranquille dove poter far festa la sera, un aperitivo tira l'altro e noi non ci faremo mancare niente. Tanta vela, tanti nuovi amici e tanto meraviglioso mare senza però dimenticare le soste nelle località più affascinanti come Bonifacio e la Maddalena.

No Departures available

experience image 0experience image 1

Our itinerary

Our trip starts here:

Portisco, OT, Italia.

Check-in: 4:00 PM

Our trip ends here:

Portisco, OT, Italia.

Check-out: 10:00 AM

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Matteo R.

Member since 2015 -

Organisation

English

Spanish

French

Italian

4.8/5

out of

195

reviews

Skipper

Boat

Destination

avatar image

Barefoot holiday: Weekend on Elba on a 17m boat

09/30/2024

Carlotta G.

-

Italy

La vacanza è andata bene, una bella esperienza. Lo skipper molto cordiale e competente. Le uniche note sono: il check in era entro le 20, mentre un gruppo si è presentato con 2 ore di ritardo. L'altra è che mi aspettavo visite a più cale, mentre sono state visitate 2 cale sconosciute e ne primo giorno siamo stati fermi 8 ore, con clima a favore.
avatar image

Barefoot holiday: Weekend on Elba on a 17m boat

09/7/2024

Elisabetta S.

-

Italy

Il weekend all’Elba: una scelta da vera antologia. Il mare con lo sciabordio della prua che solca l'acqua con la sagace manovra di randa e fiocco del Capitano è indimenticabile. Stringere il vento… travolti dall’energia di un equipaggio unico!
avatar image

Barefoot holiday between Tuscany and Corsica

09/4/2024

Gianluca C.

-

Italy

Bellissima esperienza, accompagnati da un equipaggio attento e preparato, posti bellissimi e tanto relax.
avatar placeholder

Barefoot holiday: Weekend on Elba on a 17m boat

09/3/2024

Gloria M.

Esperienza positiva! Sono felice di aver trovato un vero navigante! Esperto e instancabile, un grande Capitano. Mi sono divertita e lo consiglio.

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964