header cover

New Year's in the Grenadines

Caribbean:

Grenadines & Martinique

Duration:

10 days - 10 nights

Max number of passengers:

8 people

Available:

-

Suitable for travellers:

> 20 years

Boarding from:

Martinica

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Francesco D. R.

Member since 2017 -

Private

Italian

English

avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

7 travellers have already tried this experience

This experience, in a nutshell

Upon your arrival in Martinique, in about forty minutes by taxi from the airport of Fort de France, you will arrive at Le Marin port where the catamaran will be moored.

After the presentations and accommodation in the cabins, the first evening in the heat of the tropics. The following day we will sail to S. Lucia . Here you will start to enjoy the Caribbean climate : white beaches, crystal clear waters, the famous Potions but also the locales and the mythical rhum punch.
Our journey will continue towards S.Vincent , the wildest of the islands, a true triumph of nature and tropical vegetation.
The next stop will be Bequia : although the sea and the beaches are always enchanting are the typical pastel-colored houses, the rasta market with the flavors of local fruit and vegetables, the deliciously retro restaurants in colonial style

Welcome to the Grenadines , where sun, blue sea, colorful fish, white beaches, starry skies and lobster dinners will give you reason for your choice

No Departures available

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

5+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Martinica.

from 14:00

to 23:00

Our trip ends here:

Martinica.

from 14:00

to 17:00

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Francesco D. R.

Member since 2017 -

Private

Italian

English

5/5

out of

11

reviews

Organiser

avatar image

A dip in the blue between the warm islands of the wind

08/31/2021

Francesca E.

-

Italy

Dopo anni di vacanze in barca sempre andate bene e con ottimi skipper, posso dire di aver trovato in Ghego e nella sua barca il top del top. Ghego oltre a essere uno skipper preparatissimo e con esperienza più che ventennale, è una persona fantastica: simpatico, equilibrato, genuino. Grande conoscitore della Sardegna, ci ha portato in posti che dopo 5 anni di navigazione nello stesso arcipelago non avevo mai avuto l’occasione di vedere. Evita i posti affollati per portarti in piccole perle che sono fin più belle dei posti famosi e rinomati. È un cuoco eccezionale e la sua barca è dotata di comfort che non è scontato avere (l’avete mai vista una barca con il dyson a bordo? ????). Unica cosa non positiva? Che Anna, la sua compagna, che per quel poco che ho visto mi è sembrata una persona splendida, non è potuta rimanere con noi a bordo per impegni personali. Che dire, ci toccherà riprenotare con Ghego e assicurarci che al prossimo giro anche Anna faccia parte della ciurma! A presto!!!
avatar image

A dip in the blue between the warm islands of the wind

08/30/2021

Michele A.

-

Netherlands

Una settimana fantastica tra bagni nell'acqua turchese, tramonti da favola, mangiate di livello, aperitivi, risate e vecchi e nuovi amici. Ghego è semplicemente lo skipper ideale: bravissimo e sicuro nel veleggiare, calmo, paziente, con un'enorme quantità di storie dei suoi viaggi e perfettamente integrato con l'equipaggio. Oltretutto, è anche un fantastico cuoco! La barca è spaziosa, tenuta benissimo ed ha alcuni tocchi di classe rispetto alle altre barche di dimensioni comparabili. Insomma, assolutamente da rifare!
avatar placeholder

Seven days between sun, sea and sails in the enchanting Archipelago of La Maddalena and southern Corsica

09/18/2020

Lorenza G.

Ghego, lo skipper, insieme ad Anna, la sua compagna, curano ogni aspetto per mettere gli ospiti in condizione di apprezzare al massimo la vacanza. La barca è molto confortevole e spaziosa, perfettamente in ordine e curata in ogni particolare. Ghego è un vero professionista e naviga con grande competenza. Appena il vento era sufficiente issava le vele e offriva l'opportunità di condurre la barca a chi lo desiderava. Abbiamo sostato in baie bellissime e Ghego è sempre stato disponibile ad accompagnarci a terra col tender e fornirci tante informazioni interessanti. L'itinerario è ben calibrato tra le soste per il bagno e la navigazione. Ottima e variata la cucina, curata da Ghego con la collaborazione di Anna. Insomma una esperienza senz'altro da ripetere e consigliare.
avatar image

Seven days between sun, sea and sails in the enchanting Archipelago of La Maddalena and southern Corsica

09/13/2020

Sarah B.

-

Italy

Bellissima vacanza con Ghego, esperto skipper ed ottimo cuoco, ed Anna, fantastica creatrice di aperitivi, capace di aggiungere un tocco di immaginazione e di colore ai momenti di aggregazione e relax grazie anche alle sue ottime scelte musicali. Abbiamo visitato due luoghi diversi ogni giorno, facendo belle nuotate o crogiolandoci al sole, sempre con ritmi molto rilassanti, “viziati” da Ghego e Anna con grande simpatia e professionalità. Spero di poter presto tornare in barca con loro, mi hanno fatto trascorrere una bellissima vacanza!

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964