header cover

Yoga alle Isole Vergini Britanniche - il paradiso dei velisti

Caribbean:

BVI - British Virgin Islands

Duration:

23 days - 23 nights

Max number of passengers:

4 people

Available:

-

Boarding from:

Road Town, Tortola, Isole Vergini britanniche

What's included

Cancellation policy

avatar image

Member since 2015 -

Private

Italian

English

avatar placeholder

1 traveller has already tried this experience

This experience, in a nutshell

Partiremo da Tortola e visiteremo le più belle spiagge di Norman Island, Peter Island, Virgin Gorda, Marina Kay, Jost Van Dyke (date ed itinerari possono essere flessibili in base alle eaigenze dei clienti). Una vacanza all'insegna del relax e della buona cucina bio. Lo skipper è insegnante di yoga da più di 30 anni e ha messo a punte un metodo di insegnamento a bordo che prende come supporto le manovre delle vele e i movimenti della barca. Chi dell'equipaggio è interessato può sperimentarlo. Per un completo relax degli ospiti, skipper e hostess si occuperanno della preparazione dei pasti e della pulizia delle zone comuni.

No Departures available

experience image 0experience image 1

Boat & Classes of Service

Etap 39S - 2005

Type

Monohull

Length

11.8 m.

Toilets

1

Cabins

3

Our itinerary

Our trip starts here:

Road Town, Tortola, Isole Vergini britanniche.

from 18:00

to 22:00

Our trip ends here:

Road Town, Tortola, Isole Vergini britanniche.

from 9:00

to 10:00

The organiser reviews

avatar image

Member since 2015 -

Private

Italian

English

4.8/5

out of

5

reviews

Organiser

avatar placeholder

Sailing and fun at the Yasawa Fiji islands

06/13/2019

Vincenzo D.

Gio e Raffa oltre ad essere ottimi velisti sono anche molto ospitali e disponibili. Gio ha preparato con semplici ingredienti piatti appetitosi e la Raffa ha fatto persino una torta. Grazie alla loro conoscenza delle isole, abbiamo potuto godere appieno delle bella bellezza delle Fiji. Mare cristallino, pesci variopinti, vela, isole da cartolina, bar galleggianti da settimo celo... una delle migliori vacanse mai fatte!
avatar image

Sailing and fun at the Yasawa Fiji islands

05/28/2019

Florent M.

-

France

Giovanni & Raffaela sont 2 skippers avec le cœur sur la main. Ils sont organisés tant au quotidien que sur leur bateaux. Il ne faut pas oublier que c’est leur maison. N’oublions pas qu’il y a des règles de vie à respecter surtout sur un bateau de 11,9m. On y mange très très bien, la cuisine est très diversifiée. C’est votre croisière! A l’ecoute, ils font leur maximum pour répondre à vos atttentes tout en garantissant votre sécurité.. météo, environnement etc.. N’hesitez surtout pas! Posez vous et appréciez les paysages, couchers de soleil, le snork et surtout les lieux déserts où il n’y a que vous et le bateau.. A prévoir.. des médicaments contre le mal de mer... un ou 2 soirs ou on a eu un peu de houle.. One word as Giovanni says all the time! FANTASTIC!!! Haha THANK YOU ONCE AGAIN FOR EVERYTHING!!
avatar image

Not just fun in Ibiza and Formentera

08/24/2016

Roberto B.

-

Italy

Skipper molto professionale e disponibile. Ottimo cuoco e barca tenuta molto bene. Unica pecca, le poche informazioni su come comportarsi in alcune situazioni. Ad esempio per arrivare al luogo di imbarco o sulle tempistiche per gli sbarchi al porto. In generale, ha creato un buon ambiente.
avatar image

Not just fun in Ibiza and Formentera

08/10/2016

Sergio undefined.

La settimana trascorsa tra Ibiza e Formentera è stata la mia prima vacanza in barca e, anche grazie a Giovanni e Raffaella, è stata un'esperienza molto positiva, che vorrò ripetere in futuro. Di entrambi ho apprezzato la professionalità nel gestire i vari aspetti della navigazione, la disponibilità e l'attenzione nei confronti di tutti gli ospiti (con un occhio di riguardo -anzi due!- per le esigenze particolari come la dieta per la mia intolleranza al glutine) la capacità di coinvolgere tutti nella vita "di barca" e soprattutto di trasmettere un sincero e profondo entusiasmo per il mare. Come dimenticare, poi, le doti culinarie di Giovanni, che ci ha servito piatti gustosi e nient'affatto scontati! Confortevoli anche la sistemazione in cabina e negli spazi comuni. Unica pecca: le ridotte dimensioni del tender che ci hanno imposto più viaggi in occasione degli sbarchi a terra. Per concludere: se amate il mare, sono certo che amerete navigare con Giovanni e Raffaella!!!

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964