header cover

Sailing along the 5 terre and the gulf of poets

Italy:

Liguria

Duration:

2 days - 2 nights

Max number of passengers:

4 people

Available:

-

Boarding from:

La Spezia, SP, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Umberto V.

Member since 2015 -

Private

Italian

English

avatar image
avatar image
avatar placeholder

4 travellers have already tried this experience

This experience, in a nutshell

Navigazione da La Spezia attraverso il golfo dei poeti, possibile sosta di fronte Porto Venere e l'isola della Palmaria.

Veleggiata lungo le 5 terre con possibile sosta alla fonda nelle vicinanze di Monterosso (con possibilità di scendere a terra con il tender per visitare il paese).

No Departures available

Boat & Classes of Service

Jeanneau Sun Fast 37 - 2005

Type

Monohull

Length

11.4 m.

Toilets

1

Cabins

3

Our itinerary

Our trip starts here:

La Spezia, SP, Italia.

from 16:00

to 20:00

Our trip ends here:

La Spezia, SP, Italia.

from 16:00

to 18:00

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Umberto V.

Member since 2015 -

Private

Italian

English

5/5

out of

6

reviews

Organiser

avatar image

Sailing along the coasts of the island of Elba

08/19/2021

Elena S.

Umberto è un vero capitano, capace di guidare in una piacevole vacanza a vela anche un gruppetto di inesperti marinai e meteo non propriamente semplice. Le sue capacità si estendono dalla gestione in completa autonomia della barca, al controllo costante degli eventi meteorologici e della ns sicurezza, fino agli scherzi e alle risate in compagnia. Ci ha accolti a bordo facendoci sentire subito a casa.
avatar image

Sailing along the coasts of the island of Elba

08/19/2021

Marco M.

-

Italy

Umberto ha grande esperienza e passione per il mare, che condivide con il suo equipaggio, trasmettendo sicurezza e fiducia, senza mai far pesare la sua maggior conoscenza, che è davvero approfondita e dettagliata. Ha una sorprendente capacità di gestire la barca in piena e totale autonomia, facendo apparire il tutto estremamente semplice, senza far mai pesare la gestione degli imprevisti. Ha dimostrato grande ed instancabile attenzione alla sicurezza ed al comfort del suo equipaggio. È una persona di compagnia, che sa mettere a proprio agio i propri ospiti e che sa instaurare fin dal primo incontro un rapporto di fiducia e di simpatia. La veleggiata è stata una splendida occasione per scambiare esperienze di vita e conoscenze personali, vivere il mare ed il vento, rilassarsi, divertirsi ed anche imparare. A presto Umberto, e in bocca al lupo ????????????????????????????????
avatar image

Mid-August sailing along the coasts of the island of Elba

08/19/2021

Silvia Z.

-

Italy

E' difficile esprimere in poche parole le sensazioni ed emozioni provate durante questa mia prima esperienza in barca a vela. Umberto è molto più di uno skipper, è un professionista con grande esperienza che ha mostrato professionalità, competenza, e una grande disponibilità nell'accontentare tutte le nostre richieste. E' stato da subito parte integrante della simpaticissima crew con i suoi racconti e la sua voglia di divertirsi insieme al gruppo. E' stata una delle esperienze più belle della mia vita!
avatar image

Mid-August sailing along the coasts of the island of Elba

08/17/2021

Ilaria M.

-

Italy

Umberto è una persona fantastica??Tante esperienze da raccontare, simpaticissimo e preparatissimo. È un vero comandante di nave!!!

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964