header cover
sailsquare logo

Da Fiumicino alle Eolie, passando per le Isole Pontine

Italia:

Islas Eolias

Duración:

7 días - 8 noches

Número máximo de pasajeros:

3 personas

Disponible:

-

Adecuado para viajeros:

Edad 25 - 45

Embarque desde:

Fiumicino, RM, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Organizado por:

Andrea P.

Miembro desde 2015 -

Privado

italiano

inglés

Esta experiencia, en síntesis

L'imbarco è previsto per Venerdì 3 Agosto a Fiumicino. Dopo le operazioni di carico ed il briefing per la navigazione, lasceremo gli ormeggi per la prima notturna alla volta di Ponza che raggiungeremo nella mattinata del 4 Agosto. Sceglieremo le calette più protette e sosteremo per due giorni in rada, esplorando la costa e l'isola di Palmarola ed approfittando di ristoranti e locali a terra. Ripartiremo poi il 6 Agosto per una navigazione d'altura direttamente fino all'isola di Stromboli. L'arrivo nell'arcipelago delle Eolie è previsto per la sera del 7 Agosto e se il meteo lo permetterà ci fermeremo all'ancora nell'isola di Stromboli ad ammirare l'attività vulcanica. Passeremo poi i restanti giorni a visitare tutto l'arcipelago in piena libertà. La sbarco è previsto a l'11 Agosto a Milazzo, ben collegata a Catania per i voli di rientro. Navigherà con noi la mia aiutante Irene F. !

No hay Salida disponible

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Fiumicino, RM, Italia.

Check-in: 18:00

Nuestro viaje termina aquí:

Milazzo, ME, Italia.

Salida: 12:00

Comentarios del organizador

avatar image

Organizado por:

Andrea P.

Miembro desde 2015 -

Privado

italiano

inglés

4.8/5

sobre

23

comentarios

Patrón

avatar image

La música del sur de Cerdeña

10/09/2023

Flavia A.

-

Italia

Bellissima esperienza con Andrea! Un ragazzo molto gentile e gioioso. Mi ha accolta in barca, insieme al resto del gruppo, con grande disponibilità e simpatia. E' un esperto navigatore, al quale potersi affidare in piena tranquillità. Grazie di tutto! A presto ????
avatar image

La música del sur de Cerdeña

2/08/2023

Ania J.

Fue una muy buena opción unirse al crucero de Andrea. Es relajado pero cuidadoso en el mar y sabe bien lo que vale la pena ver en la zona. Le gusta navegar usando velas (aunque a veces signifique que vayas más lento) y es muy buen compañero para conversar sobre diferentes temas. Unas vacaciones realmente relajantes y agradables. ¡Gracias!
avatar image

La música del sur de Cerdeña

9/07/2023

Valeria V.

-

Italia

avatar image

La música del sur de Cerdeña

4/07/2023

Matteo P.

-

Italia

Andrea è uno skipper estremamente competente che ha avuto modo di veleggiare in molte fra gli specchi acquei più belli della nostra penisola. Alla mano e capace di animare ogni chiacchierata in pozzetto, super consigliato!

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964