header cover

Fin de semana en la isla de Elba

Italia:

Toscana

Duración:

3 días - 3 noches

Número máximo de pasajeros:

8 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

Portoferraio, LI, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Organizado por:

Edoardo G.

Miembro desde 2021 -

Organización

inglés

italiano

avatar image
avatar image
avatar placeholder

6 viajeros han elegido esta experiencia

Esta experiencia, en síntesis

Per tutto il mese di ottobre faremo base nella bellissima Portoferraio. Facile e comoda da raggiungere via traghetto da Piombino, il capoluogo elbano è l’ideale punto di partenza per esplorare l’isola d’Elba in uno dei suoi periodi più belli!

Sarà possibile imbarcarsi sia il giovedì sera che il venerdì mattina. Una volta assegnate le cabine e fatta la cambusa partiremo subito, a seconda del meteo sceglieremo l’itinerario e quale parte visitare dell’isola.

Questo è forse il periodo dell’anno che più ci piace. sull’Isola il tempo si dilata, le baie e i porti, gremiti per tutta l’estate, si svuotano e la natura si riprende i suoi spazi. Le giornate, ancora calde di sole, si alternano tra belle veleggiate e rade assolate e ci invogliano a fare bagni in un acqua pulitissima e cristallina. Anche le soste a terra ci mostrano porti e paesini diversi da quelli estivi e bellissimi trekking nei paesaggi autunnali dell’Elba. Il tutto contornato da grandi mangiate e serate in compagnia!

No hay Salida disponible

Barco y Clases de Servicio

Gilbert Marine Gib Sea 442 - 1991

Tipo

Velero

Longitud

13.8 m.

Servicios

3

Camarotes

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Mostrar todo

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Portoferraio, LI, Italia.

Check-in: 18:00

Nuestro viaje termina aquí:

Portoferraio, LI, Italia.

Salida: 16:00

Comentarios del organizador

avatar image

Organizado por:

Edoardo G.

Miembro desde 2021 -

Organización

inglés

italiano

5.0/5

sobre

34

comentarios

Patrón

Barco

Destino

avatar image

Fin de semana largo entre las reinas del archipiélago - Elba y Capraia

2/09/2024

Ale C.

Lo skipper Edoardo è stato fantastico.. professionale, ha esaudito tutti i nostri desideri e ci ha fatto scoprire dei posti incantevoli.. barca pulita ma un po’ ‘datata’.. nel complesso bellissima esperienza
avatar image

Una semana entre Elba, Giglio y Giannutri

29/08/2024

Matilde D.

-

Italia

Edoardo è uno skipper preparato, prudente, dall’animo gentile e accondiscendente. L’atmosfera creatasi con la ciurma è di serenità nonostante le evidenti sfide che la Vela sottopone in una settimana con barca piena. L’itinerario è stato ampiamente rispettato. Non vedo l’ora di un altro tour!
avatar image

Una semana entre Elba, Giglio y Giannutri

28/08/2024

Tania V.

-

Italia

Tutto perfetto
avatar image

Semana en el norte de Córcega, vía Capraia - dos barcos

19/08/2024

Alessia t.

-

Italia

Edo skipper impeccabile: ci ha tenuto al riparo dalla tempesta con lungimiranza, affrontando una lunga notte di navigazione per garantire la nostra incolumità e salvaguardare una vacanza bella e intensa nonostante il maltempo. Sempre positivo, gentile, disponibile e con un garbato senso dell’umorismo, si è fatto in quattro perché la nostra esperienza fosse davvero indimenticabile.

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964