header cover

Fin de semana en las Islas Pontinas.

Italia:

Islas Pontinas

Duración:

3 días - 2 noches

Número máximo de pasajeros:

8 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

Nettuno, RM, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Super!

Organizado por:

Dario M.

Miembro desde 2020 -

Privado

italiano

inglés

avatar image
avatar image
avatar image

52 viajeros han elegido esta experiencia

Esta experiencia, en síntesis

Si salpa il venerdì da Nettuno e arriveremo a Palmarola dove daremo fonda alla cala più protetta.

Sabato mattina dopo aver fatto un primo bagno in una delle incantevoli cale di Palmarola, ci dirigeremo verso Ponza. Visiteremo le cale più belle per poi dare ancora vicino il porto per poter scendere a terra con possibilità di cenare in ristorante sull’isola.

Domenica mattina ci muoveremo verso Palmarola e continueremo ad ammirare quest'isola dall'aspetto selvaggio.

Prima di dirigerci verso Nettuno faremo un’ultima sosta con bagno in una delle cale di Palmarola.

No hay Salida disponible

experience image 0experience image 1

Barco y Clases de Servicio

Beneteau Oceanis 411 - 2002

Tipo

Velero

Longitud

12.71 m.

Servicios

2

Camarotes

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

15+

Mostrar todo

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Nettuno, RM, Italia.

Check-in: 14:00

Nuestro viaje termina aquí:

Nettuno, RM, Italia.

Salida: 15:00

Comentarios del organizador

avatar image

Super!

Organizado por:

Dario M.

Miembro desde 2020 -

Privado

italiano

inglés

4.9/5

sobre

43

comentarios

Patrón

Barco

Destino

avatar image

Fin de semana en las Islas Pontinas

24/09/2024

Barbara M.

-

Italia

La nostra prima esperienza in barca a vela.....sicuramente non sarà l'ultima! Sono stati tre giorni indimenticabili! Dario è riuscito a soddisfare le esigenze di adulti, ragazzi e bambini con discrezione e simpatia.Una persona che fa il proprio lavoro con competenza, passione e divertimento !Ci siamo portati a casa tutto questo!grazie!!
avatar image

Semana en las Islas Pontinas

21/08/2024

Domenico L.

-

Italia

Tutto perfetto quello che cercavo Dario come Skipper è spettacolare Empatico ti fa' sentire subito a tuo agio Ti lascia tutta la libertà Isole pontine top' Grazie ancora.
avatar placeholder

4 días en las Islas Pontinas

29/07/2024

GIUSY P.

-

Italia

Dario è uno skipper di cui ci si può fidare ciecamente, una persona con cui si può parlare di qualsiasi argomento. Generoso, sempre pronto ad ascoltarci e a rispondere a tutte le nostre domande. Ha reso magici quattro giorni facendoci vivere il meglio che potessimo trovare con la sua professionalità e l’amore per il suo mestiere. Luoghi incantevoli, bagni in acque cristalline, impeccabile organizzazione dell’itinerario di viaggio e della vita a bordo. Dario conosce bene i luoghi e si prodiga per offrire alla ciurma una vacanza indimenticabile! Consigliatissimo! Giusy e Annalisa
avatar placeholder

4 días en las Islas Pontinas

26/07/2024

valentina P.

-

Luxemburgo

Grazie Dario e Grazie [hidden] che ci avete regalato giorni di pura meraviglia, relax, buonissima compagnia e scarsa voglia di tornare in porto! Dario e’ un professionista, uno skipper talentuoso e con una vera passione per il mare, centrato, che sa trasmettere competenza e tranquillita’, il tutto condito da senso dell’umorismo, pazienza, grande umanita’ e ottimi gusti musicali 😊. Isole pontine come sempre splendide e Dario ha fatto di tutto per farci vedere il piu’ possibile in questi 4 giorni. Noi siamo stati benissimo e consigliamo al 100% questo viaggio. A presto [hidden] e a presto Dario!

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964