header cover

Ready to sail: Sailing, Diving, Snorkeling, Trekking, Abbudate almost never rests.

Italia:

Islas Egadas

Duración:

7 días - 8 noches

Número máximo de pasajeros:

8 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

Balestrate, PA, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Super!

Organizado por:

Dario & Vincenzo

Miembro desde 2019 -

Organización

italiano

Esta experiencia, en síntesis

Practica surf, trekking y snorkeling en la reserva gitana y en las islas MPA Egadi, mar transparente, paisajes encantadores, amaneceres, puestas de sol, que no se otorgarán, sino imágenes y sensaciones para tener en nuestros pensamientos, fondos para tus vacaciones en un velero.

Déjate acompañar, donde el viento te lleve a descubrir la reserva gitana, entre Scopello y San Vito Lo Capo y las islas AMP Egadi, Favignana, Marettimo y Levanzo. Todavía no es muy turístico, donde encontrar un mar fantástico, hermosas bahías y playas, pueblos con encanto, en la tierra del cuscús.

Vivirá una experiencia hecha de colores, aromas, sonidos y sabores en la tradición siciliana. La oferta de alimentos y vinos incluye cuscús de pescado, atún, espagueti con bottarga, erizos de mar, lapas, langostinos y langostas, algunos de los deliciosos platos para disfrutar en el barco o en los típicos restaurantes folclóricos locales. Hermoso barco, limpieza, buena comida, ambientes relajados, lugares no contaminados, naturaleza.

No hay Salida disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

19+

Mostrar todo

Barco y Clases de Servicio

Delphia 40 - 2007

Tipo

Velero

Longitud

11.95 m.

Servicios

2

Camarotes

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Mostrar todo

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Balestrate, PA, Italia.

Check-in: 18:00

Nuestro viaje termina aquí:

Balestrate, PA, Italia.

Salida: 7:00

Comentarios del organizador

avatar image

Super!

Organizado por:

Dario & Vincenzo

Miembro desde 2019 -

Organización

italiano

4.8/5

sobre

62

comentarios

Patrón

Barco

Destino

avatar placeholder

Scopello, San Vito y Egadi: amigos, buena comida navegando

16/09/2024

Ranjani M.

-

Suiza

Siamo partite in tre e nonostante la meteo avversa abbiamo trascorso una settimana indimenticabile. Dario è il vero Marinaio Siculo, genuino con una conoscenza enorme, scrupolosamente attento alle condizioni del mare e del vento. Le sue valutazioni/decisioni si sono sempre rivelate corrette a favore della sicurezza e benessere dell’equipaggio. Ci siamo amalgamate molto bene nel gruppo che si è creato e Dario ha contribuito ad arricchire il tempo trascorso insieme trasmettendoci le sue tradizioni marine, storiche e gastronomiche. Grazie Capitano per l’armonia e l’allegria che ci hai regalato. Gini, Rosie e Paola
avatar image

Scopello, San Vito y Egadi: amigos, buena comida navegando

16/09/2024

Paola C.

-

Italia

Siamo partite in tre e, nonostante la meteo avversa, abbiamo trascorso una settimana indimenticabile. Dario è il vero MARINAIO SICULO, genuino e scrupolosamente attento alle condizioni del mare e del vento, le sue valutazioni/decisioni si sono sempre rivelate corrette per la sicurezza e il benessere dell'equipaggio. Ci siamo amalgamate molto bene nel gruppo che si è creato e Dario ha contribuito a renderlo piacevole riempiendolo di allegria e armonia! Grazie Capitano
avatar placeholder

Scopello, San Vito y Egadi: amigos, buena comida navegando

15/09/2024

Jorge S.

-

Italia

Nonostante la sfortuna per un tempo veramente proibitivo per poter affrontare il mare e godersi le bellezze delle Egadi, abbiamo trascorso una vacanza che ricorderemo con grande piacere. Dario è uno skipper molto attento alle esigenza di tutti, grande velista e conoscitore del mare. La navigazione e la destinazione delle rotte viene fatta da Dario analizzando in maniera molto scrupolosa le condizioni del mare e del vento e questo garantisce la sicurezza dell'equipaggio....che è fondamentale. Equipaggio fantastico che insieme a Dario hanno riempito di risate tutte le giornate della vacanza.
avatar image

Islas Eolias: sol, deporte, música, buena comida... ¡El resto es magia!

23/08/2024

Lucia D.

-

Italia

Abbiamo visitato le bellissime Eolie nella settimana di ferragosto. È stato tutto perfetto, Dario è stato super attento e preparato nel farci vivere al meglio le isole, senza farci incappare in esperienze e luoghi iper turistici e consigliandoci dove approdare e come organizzarci al meglio. Una settimana perfetta che ripeteremo volentieri con Dario dovessimo decidere di visitare le Egadi.

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964