header cover

ÚLTIMA HORA - Al sur de Lefkas entre bahías naturales incontaminadas de Meganisi y mitos de Ítaca

Grecia:

Islas Jónicas

Duración:

7 días - 7 noches

Número máximo de pasajeros:

7 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

Lefkas, Grecia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Super!

Organizado por:

Francesco S.

Miembro desde 2017 -

Organización

italiano

inglés

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

4 viajeros han elegido esta experiencia

Esta experiencia, en síntesis

Navigheremo nel mare interno tra la costa Lefkas, Itaca, Kastos e Kalamos, Meganisi e Cefalonia, in una zona che ci consentirà di esplorare baie, isole e paesaggi senza affrontare lunghe navigazioni e con la certezza di trovare sempre il nostro posticino dove trascorrere le giornate di mare una taverna per la cena o una rada per trascorrere la notte.

La barca Cyclades 43.4 ha 4 cabine doppie e non verrà utilizzata la dinette come letto, più confort per tutti ;)
Inoltre ogni cabina è dotata di corrente 220 per ricarica cell e pc.

Sono un istruttore federale per cui chi avrà voglia di affiancarmi nella navigazione e aumentare le sue competenze sarà più che gradito!
Sarà disponibile, oltre all'ottimo tender per sbarchi e imbarchi in rada, un sup per escursioni sotto costa e un assortimento di maschere e pinne!

No hay Salida disponible

Barco y Clases de Servicio

Beneteau Cyclades 43.4 - 2007

Tipo

Velero

Longitud

13.5 m.

Servicios

2

Camarotes

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Mostrar todo

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Lefkas, Grecia.

Check-in: 16:00

Nuestro viaje termina aquí:

Lefkas, Grecia.

Salida: 7:00

Comentarios del organizador

avatar image

Super!

Organizado por:

Francesco S.

Miembro desde 2017 -

Organización

italiano

inglés

4.8/5

sobre

66

comentarios

Patrón

Barco

Destino

avatar placeholder

Al sur de Lefkas, entre la naturaleza virgen, las bahías de Meganisi y los mitos de Ítaca

7/10/2024

Lorenza G.

La barca è molto accogliente e ben tenuta. Lo skipper molto competente, disponibile e rassicurante. Abbiamo navigato a vela e fatto bellissimi bagni nonostante il meteo non sia stato dei migliori. Esperienza da consigliare.
avatar image

Al sur de Lefkas, entre la naturaleza virgen, las bahías de Meganisi y los mitos de Ítaca

4/10/2024

Francesca S.

-

Italia

Ottima esperienza, belle isole ed un capitano davvero molto bravo, sempre disponibile, attento e molto competente, anche a schivare i nuvoloni che in quel periodo agitavano cielo e mare. Bella barca e comoda.
avatar image

Al sur de Lefkas, entre la naturaleza virgen, las bahías de Meganisi y los mitos de Ítaca

29/09/2024

Francesca G.

-

Italia

Per me e i miei amici è stata la vacanza perfetta. Il posto assolutamente suggestivo, con acqua cristallina, un sacco di pesci e grotte naturali. Francesco conosce benissimo tutta la zona e ci siamo affidati al 100% a lui per farci consigliare la destinazione migliore a seconda del giorno e del vento (decisamente bravissimo a valutare anche la bellezza dei paesini e dei posti in cui sbarcare); ogni volta che c'era vento (anche fino a 20 o più nodi) si andava a vela e lui apertissimo a rispondere a domande sulla navigazione. Anche le notti in rada (tutte eccetto una in porto) sono state molto tranquille, con poca onda e risvegli in posti mozzafiato. Nonostante siamo andati a fine settembre il tempo è stato godibile ed era piacevole fare il bagno in ogni momento. La barca spaziosa e vissuta tranquillamente in 6 ospiti. Siamo stati fortunatissimi con il resto dell'equipaggio a livello di compatibilità e simpatia. Ci siamo divertiti tantissimo anche con Francesco che, nonostante fosse generalmente riservato, non si tirava mai indietro dal fare caciara con noi
avatar image

Al sur de Lefkas, entre la naturaleza virgen, las bahías de Meganisi y los mitos de Ítaca

15/09/2024

Maurizio C.

-

Italia

il titolo della nostra vacanza: una continua sorpresa! A pochi giorni dalla partenza, scopriamo che è stata cancellata dall'armatore per problemi tecnici al motore. Luca di Sailsquare mi ripropone "al volo" un'alternativa che accetto e che ci ha soddisfatto immensamente; lo ringrazio per la sua professionalità! E qui conosco Francesco, una persona davvero professionale, con cui abbiamo avuto la fortuna di condividere la vacanza e la sua barca in maniera esclusiva, essendo io e la mia compagna unici membri dell'equipaggio. Ho potuto veleggiare con la sua supervisione ed accrescere così la mia passione e le mie capacità per la vela, che amo sempre più. Grazie Fra!

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964