header cover

A real journey into Sardinian beauty

Italia:

Norte de Cerdeña

Duración:

6 días - 6 noches

Número máximo de pasajeros:

6 personas

Disponible:

-

Adecuado para viajeros:

Edad 25 - 55

Embarque desde:

Olbia, SS, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Organizado por:

Andrea P.

Miembro desde 2015 -

Privado

italiano

inglés

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

6 viajeros han elegido esta experiencia

Esta experiencia, en síntesis

Viaggio di sola andata dal Nord al Sud della Sardegna.
Un'occasione per navigare al ritmo del vento in un vero viaggio alla scoperta dei mari più belli del mondo.
In questo viaggio avremo più tempo per soffermarci e navigare secondo natura, partendo dall'arcipelago della Maddalena; seguiranno le suggestive scogliere di Bonifacio, la calma di Tavolara, passando per il Golfo di Orosei, fino a Villasimius ed il golfo degli Angeli, per approdare nella città del Sole, Cagliari.
Grazie alla rotta in una sola direzione, ogni notte caleremo l'ancora in una rada diversa, toccando i soli porti necessari ai rifornimenti o per la volontà dell'equipaggio.
A noi piace andare a vela appena possibile, è il bello di farsi portare dal vento in posti sempre nuovi.

No hay Salida disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Olbia, SS, Italia.

Check-in: 15:00

Nuestro viaje termina aquí:

Cagliari, CA, Italia.

Salida: 13:00

Comentarios del organizador

avatar image

Organizado por:

Andrea P.

Miembro desde 2015 -

Privado

italiano

inglés

4.8/5

sobre

23

comentarios

Patrón

avatar image

La música del sur de Cerdeña

10/09/2023

Flavia A.

-

Italia

Bellissima esperienza con Andrea! Un ragazzo molto gentile e gioioso. Mi ha accolta in barca, insieme al resto del gruppo, con grande disponibilità e simpatia. E' un esperto navigatore, al quale potersi affidare in piena tranquillità. Grazie di tutto! A presto ????
avatar image

La música del sur de Cerdeña

2/08/2023

Ania J.

It was a very good choice to join Andrea's cruise. He is relaxed but careful at sea and knows well what is worth to see in the area. He likes to sail using sails (even if sometimes it means you go slower) and is very good companion for conversation on different topics. Really relaxing and nice holidays. Thanks!
avatar image

La música del sur de Cerdeña

9/07/2023

Valeria V.

-

Italia

avatar image

La música del sur de Cerdeña

4/07/2023

Matteo P.

-

Italia

Andrea è uno skipper estremamente competente che ha avuto modo di veleggiare in molte fra gli specchi acquei più belli della nostra penisola. Alla mano e capace di animare ogni chiacchierata in pozzetto, super consigliato!

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964