Discovering Albania - Gulet for 10 with crew and half board (flexible itinerary on Greece)
Next Departure:
July 6, 2024
Albania:
Albania
Duration:
6 days - 7 nights
Max number of passengers:
10 people
Available:
July
Suitable for travellers:
Boarding from:
Valona, Albania
What's included
Cancellation policy
Organised by:
Mauro e Lisa M.
Member since 2018 -
Organisation
English
Spanish
French
Italian
German
Be the first one to book!
This experience, in a nutshell
Unitevi a noi alla scoperta delle coste Albanesi a bordo di un ketch turco di 24 metri.
La barca è dotata di sei cabine doppie confortevoli, complete di servizi privati ed ampi spazi prendisole, a prua e a poppa.
Una vacanza all'insegna del relax assoluto, serviti e coccolati dall'equipaggio che provvederà a soddisfare le vostre esigenze culinarie, con trattamento in mezza pensione per darvi la possibilità di scegliere tra pranzo o cena a bordo a seconda dell'andamento della giornata.
Salperemo da Valona, visiteremo la costa verso sud fino a Saranda e le sue belle isole al confine con la Grecia, per poi risalire la costa fino a Valona scovando angoli ed insenature in un'esplorazione completa della suggestiva costa Albanese.
Ammireremo i tramonti meravigliosi gustando i prodotti locali e nei tipici ristoranti Albanesi.
Pronti a partire? Noi vi aspettiamo!
ALTRE INFORMAZIONI UTILILa quota prevede il trattamento in mezza pensione (colazione + un pasto), con la possibilità di aggiungere pranzo o cena a bordo a seconda del programma del giorno, a 30 euro/persona a pasto.
Consigliamo di viaggiare leggeri, qualche completo per scendere a terra nelle serate più mondane - possibile anche durante le notti in rada grazie alla presenza del tender -, telo da mare, una tuta e una felpina o giacca a vento per eventuali serate più fresche al largo.
Siamo dotati di maschere, boccagli e pinne a bordo, e attrezzi per la pesca (per divertirsi dove consentito).
Ogni cabina e' dotata di bagno privato, con doccia e acqua calda. Biancheria e lenzuola sono forniti e inclusi nel prezzo.
€1,378
6 days - 7 nights
9+
Show all
Boat & Classes of Service
Gulet - 1990
Type
Gulet
Length
22.6 m.
Toilets
6
Cabins
6 doubles
Our itinerary
Our trip starts here:
Valona, Albania.
Saturday
July 6
from 16:00
to 23:00
Our trip ends here:
Valona, Albania.
Saturday
July 13
from 6:00
to 10:00
The organiser reviews
Organised by:
Mauro e Lisa M.
Member since 2018 -
Organisation
English
Spanish
French
Italian
German
4.93/5
out of
15
reviews
Organiser
Aeolian Gulet with crew on board!
08/29/2021
michele t.
Aeolian Gulet with crew on board!
08/23/2021
Rudy B.
Aeolian Gulet with crew on board!
08/17/2021
Ilaria R.
From Egadi to Palermo in caique with cook on board!
07/23/2021
Elisabeth M.
-
Italy
Other trips that may interest you
Let's talk Sailsquare!
Sailsquare
Secure payments
© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964